Nini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2011, 15:02
Avatar


Group:
Mod sezione
Posts:
1,742
Location:
Ufficio Wright & Co.

Status:


300px-Screenin%C3%AC



Niní racconta la storia di Nina Gómez (Florencia Bertotti), una ragazza innocente, molto distratta, spontanea e con un grande cuore, cresciuta sola con suo nonno, il giardiniere dell'ambasciata dove vivono.
La vita di Ninì cambia con l'arrivo del nuovo ambasciatore, Tomás Parker (Federico Amador), un giovane ordinato e distaccato.
Parker arriva alla villa accompagnato dalla sua ambiziosa segretaria Celina (Paula Morales) e dai suoi quattro figli adottivi che, nati in diversi paesi formano una famiglia eterogenea e molto particolare.
Niní, che si affeziona subito ai ragazzi, deve superare vari ostacoli per rimanere nell'ambasciata vicino a loro tanto da cambiare la propria identità e diventare Nicolàs, il nuovo autista dell'ambasciatore.
Ninì e i ragazzi di Tomas diventeranno grandi amici e lei diventerà loro complice.
Si sviluppa quindi una deliziosa trama dove Ninì, con la sua sensibilità e la sua luminosità, arriva al cuore dei Parker, trasmettendo dei valori che né il potere né il denaro possono ottenere: libertà, amore e un umorismo fuori dal comune.
Ninì dopo varie peripezie riuscirà a conquistare il cuore di Tomas grazie alla sua bontà, però la loro storia verrà complicata da Celina e Victor, fratello di Celina, innamorati rispettivamente di Tomas e Ninì.
Oltre a loro, a complicare la storia ci saranno la bontà di Ninì e la freddezza di Tomas, che nonostante siano le principali caratteristiche dei due protagonisti e non siano dei difetti, intralceranno la storia d'amore.
Inoltre nella serie troviamo altre storie tra cui quella di Vicky e Sebastian, complicate quasi quanto quella di Ninì e Tomas, Carmen e Angelo, Martin e Lola che riusciranno a stare bene nel finale e quella di Chow e Tony, inizialmente felice e dopo intralciata da Andy.
 
Web  Top
0 replies since 20/8/2011, 15:02   33 views
  Share